Note legali

Airsoft Sniper World vieta la riproduzione con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il nostro consenso o dell’autore. E’ consentita la copia per uso personale. Tutti i diritti sono protetti e tutelati dalle norme di diritto d’autore. Tutti i contenuti del sito possono essere utilizzati esclusivamente per uso personale, di ricerca o di didattica, escluso la finalità commerciale. Quindi vietiamo la copia del sito e dei suoi contenuti tranne su anticipata richiesta e nostro consenso. Vi è possibile fare “repost” di contenuti solo se citate airsoftsniperworld.com nel vostro articolo e dietro nostro consenso.

Dentro airsoftsniperworld.com sarà possibile visionare marchi , nomi di persona e di aziende per motivi di divulgazione o di pubblicità. Nel caso pubblicitario di aziende, gruppi o singoli ci sarà a monte un consenso ed accordo scritto.

Airsoft sniper world non è un sito a pagamento e non offre nessun tipo di servizio a pagamento. Non è una testata giornalistica ma un blog, quindi viene aggiornato subordinatamente alle mie esigenze e disponibilità. Pertanto ai sensi della Legge n.62 del 7 marzo 2001 va considerato un prodotto amatoriale e non editoriale. 

Tutti i messaggi saranno monitorati ed approvati dall’ Administrator che oltre a filtrare lo spam censurerà messaggi violenti ed offensivi. In nessun modo sarete censurati in altri casi.

Le pubblicità e i gadget offerti dal sito servono solo al recupero spese di gestione dello stesso.
IMPORTANTE: Airsoft sniper World non scrive di armi vere ma di giocattoli che sparano tramite aria compressa. Non sono offensive per l’uomo. Ogni stato ha un proprio regolamento interno che impone trasporto, colore replica, luogo per poter svolgere l’attivita ed in fine l’energia dell’uscita del pallino ( bb ) che viene espressa al livello internazionale in FPS o in joule tramite dei cronografi dedicati. 
Per qualsiasi informazione contattaci.